Gear

Brooks, al via il Challenge tour. In palio scarpe da corsa del marchio

2 Febbraio 2017

Di solito, quando corriamo, lo facciamo per vincere una sfida con noi stessi. Brooks ci darà invece la possibilità di correre per vincere un premio molto speciale.

Il marchio statunitense darà il via l’8 febbraio al suo Brooks Challenge tour 2.0 che, toccando 13 regioni d’Italia, metterà in palio centinaia di paia di scarpe da running.

Il funzionamento dell’iniziativa è molto semplice. È sufficiente collegarsi al sito web www.brookschallengetour.it e scegliere il Brooks Challenge Day più comodo tra quelli previsti da febbraio a maggio. I corridori possono iscriversi singolarmente o a squadre composte da tre persone, a patto che almeno uno su tre sia donna. Ogni componente del gruppo avrà un massimo di sei ore di tempo per testare tre modelli di calzatura Brooks e percorrere il maggior numero di chilometri, correndo oppure camminando. Non è necessario che tutti corrano insieme, basta che alla fine ognuno dia il meglio di sé per accumulare il maggior numero di chilometri possibile.

Il Brooks Challenge premia tutti. Ad ogni singolo Brooks Challenge Day ci sarà infatti un team vincitore, in cui saranno premiati tutti i componenti. In più, tra tutti i partecipanti ad ogni singolo evento, saranno sorteggiati un uomo e una donna che riceveranno un paio di calzature del marchio in omaggio.

Lo spirito dell’iniziativa sarà guidato dal motto di Brooks “Run happy”. Tutti coloro che vorranno mettersi alla prova, qualunque sia il livello di corsa, saranno dunque i benvenuti. Buona fortuna!

No Comments

    Leave a Reply