Experience

Wir tour, il 5 febbraio tappa conclusiva a Monza

6 Gennaio 2017

Dopo il grande successo degli otto running flash mob solidali del 2016, che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone, Women In Run arriva il 5 febbraio 2017 nel Parco di Monza per la tappa conclusiva del tour al fianco di ActionAid e del suo lavoro contro la violenza sulle donne.

Per partecipare, basta cercare su Facebook l’evento WIRun Italy – Milano, cliccare “parteciperò” e seguire le indicazioni contenute nella pagina dell’evento in costante aggiornamento. Le iscrizioni posso essere effettuate fino al 3 febbraio online sul sito www.mysdam.net o nei negozi Affari&Sport, sponsor tecnico dell’evento, di via Confalonieri 103 a Villasanta e 360 gradi Milano, in via Col di Lana 8 a Milano. Sono benvenuti anche gli uomini che decidono di correre al fianco delle donne per difendere i loro diritti. I partecipanti riceveranno la Maglietta WIRun ITALY in edizione limitata.

Una parte del ricavato della manifestazione verrà destinato al progetto WeGo! di ActionAid contro la violenza domestica sulle donne, realizzato all’80% grazie al supporto finanziario del Programma Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza dell’Unione Europea.

Le altre tappe del WIRun Italy 2016 si sono svolte a Lecco, Verona, Modena, Vicenza, Trento, Cesena, Trieste e La Maddalena e hanno permesso di raccogliere 5.800 euro destinati al progetto WeGo!

No Comments

    Leave a Reply