Experience

New Balance presenta a Firenze la prima Girls Night Out

9 settembre 2016

New Balance pensa sempre di più alle donne. Sarà dedicata infatti al pubblico femminile la prima edizione della Girls Night Out, un appuntamento speciale all’insegna della corsa e del fitness che, il 22 settembre, animerà diverse città del mondo, riunendo contemporaneamente tutte le donne che vorranno passare una serata all’insegna dello sport e del divertimento.

Da Boston a New York, da Philadelphia a San Francisco, da San Paolo a Tokyo, la community al femminile di New Balance si aggregherà al richiamo di Girls Run The World.

In Italia la città che ospiterà l’evento sarà Firenze. L’appuntamento è al Club Sportivo, al Campo Velodromo delle Cascine, per le 19.30. A tutte le partecipanti sarà dato un kit di benvenuto e, con la guida di un’ambassador, sarà possibile partecipare a una sessione di fitness stretching e a una run. A fine allenamento saranno messe a disposizione delle docce e sarà offerto un aperitivo, durante il quale si potrà chiacchierare, conoscersi e condividere consigli in un momento di relax e divertimento.

I posti sono limitati e per partecipare all’evento, è possibile iscriversi, già da ora, sul sito nbgirlsnightout.com.

Sarà possibile inoltre seguire l’evento su: #NBGNO @nbwomen @newbalanceitalia

Qui sotto, le New Balance Pace Vazee, protagoniste delle mie corse estive.

pace vazee

No Comments

    Leave a Reply