Experience

Correre in sicurezza: se ne parla al prossimo appuntamento di Run4me Lierac

14 settembre 2016

Il tema della sicurezza è di fondamentale importanza, soprattutto quando si parla di corsa al femminile. Proprio per questo, uno dei primissimi appuntamenti post vacanze estive di Run4me Lierac, il programma gratuito di allenamento per le donne ideato da RCS Active TeamRCS Sport che si svolge all’interno del parco Sempione a Milano, sarà proprio dedicato alla delicata questione.

Sabato 17 settembre, a partire dalle ore 10.00, la Polizia di Stato si unirà infatti a Lucilla Andreucci, madrina e trainer del progetto, ai coach e ai partecipanti di Run4Me Lierac e fornirà una serie di preziosi consigli per tutte le donne che desiderano correre senza problemi nella propria città.

La Polizia di Stato coinvolgerà in esclusiva per le partecipanti due special trainer: il pugile Roberto Cammarelle e la quattrocentometrista Ayomide Folorunso, atleti delle Fiamme Oro della Polizia.

In particolare, il campione olimpionico dei pesi supermassimi mostrerà come sferrare qualche colpo e come difendersi in caso di aggressione, mentre la pluripremiata atleta italiana metterà a disposizione delle runner la propria esperienza, proponendo diversi esercizi utili a migliorare la propria forma fisica e ad allenarsi in maniera corretta.

Tutte le informazioni per partecipare su www.run4me.it.

Photo credits: RCS Sport

No Comments

    Leave a Reply