Experience

A Venezia, si corre in maschera

4 febbraio 2016

Volete concedervi qualche peccato di gola in occasione del Carnevale, senza essere sopraffatti dai sensi di colpa?

Se sabato 6 febbraio siete a Venezia, valutate l’idea di partecipare a uno speciale allenamento collettivo in maschera, aperto a tutti coloro che desiderano vivere e assaporare la magia di uno dei Carnevali più famosi al mondo.

L’appuntamento è fissato alle 8.00 a San Basilio, punto di partenza della corsa, dove all’interno del terminal passeggeri, grazie al prezioso supporto di V.T.P. (Venezia Terminal Passeggeri), saranno disponibili un deposito borse, una zona spogliatoio e il ristoro finale.

Due sono i percorsi a disposizione, uno da 5 e uno da 10 chilometri, che attraverseranno la città, passando tra le Fondamenta fino alla Punta della Dogana, per poi approcciare il Canal Grande tramite il Ponte dell’Accademia e proseguire verso Campo Santo Stefano fino a piazza San Marco.

La maschera più bella riceverà un riconoscimento ad hoc 🙂

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con il Cus Venezia, sarà una special edition del pacchetto di allenamenti di gruppo finalizzati a promuovere la pratica sportiva in tutte le sue forme e a preparare le persone alle competizioni del ricco calendario di corse che il club veneziano propone da aprile a ottobre.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.venicemarathon.it e sulla pagina facebook CorriX.Città di Venezia.

A fine corsa Fritoe (frittelle), galani e vin brulè per tutti!

No Comments

    Leave a Reply