Gear

Asics strizza l’occhio alla moda con FuzeX

5 Febbraio 2016

La corsa va di moda, questo è un dato di fatto. E la sua popolarità sta crescendo soprattutto tra le giovani generazioni. I runner tra i 14 e i 25 anni rappresentano, infatti, circa il 25% del mercato europeo di settore. Il loro profilo li inquadra come  persone sportive e molto attive in generale, che praticano la corsa ma anche altri sport, partecipano sia a eventi running tradizionali che a tema, a sessioni in palestra o ad allenamenti per diverse discipline.

E’ pensando a loro che Asics ha realizzato  la nuova collezione abbigliamento e scarpe da running FuzeX, un vero mix di versatilità e stile.

LE SCARPE.

Le calzature FuzeX introducono la tecnologia fuzeGEL, una composizione unica di materiale per l’intersuola e GEL per regolare e promuovere un’andatura fluida e confortevole che assorba gli urti al momento dell’impatto e spinga in avanti i corridori nella fase di propulsione. Oltre alla tecnonogia fuzeGEL applicata a tutta l’intersuola, la FuzeX presenta un drop di 8 mm e la tomaia in un mesh progettato per modellarsi e adattarsi, in modo da dare sostegno ai runner pur conservando la leggerezza.

2015-042_9-114_RT

L’ABBIGLIAMENTO.

Anche l’abbigliamento FuzeX coniuga performance ottimali e attenzione allo stile. Pezzi chiave per la donna sono un layering top da indossare come capo unico, un tank top, un tight 7/8 con una particolarissima grafica maculata e una maglia senza maniche con cappuccio. Per l’uomo, un top seamless, una giacca pieghevole, leggera e riflettente, pantaloncini corti e dei leggings grafici.

129978_2070_q_front_primary_LR

129990_2075_q_front_primary_LR

La collezione FuzeX è disponibile nei negozi di sport di tutto il mondo da febbraio.

No Comments

    Leave a Reply