Experience

Arriva a Milano la Nike women week

21 Gennaio 2016

Volete inziare il 2016 con la giusta carica? Nike vi offre l’opportunità di partecipare alla Nike Women Week, una serie di sessioni gratuite di training e servizi premium, che saranno disponibili dal 25 al 29 gennaio all’interno di Villa Quarzo, in via Joe Colombo 6, trasformata per l’occasione in un’accogliente casa, punto di riferimento per tutte le sportive milanesi, grazie a Lago Design.

Qui ogni giorno, dalle 12.00 alle 23.00, saranno in programma differenti sessioni di allenamento in cui mettersi alla prova con la guida dei Nike Master Trainer.

Tra un allenamento e l’altro, sarà possibile chiedere consigli su misura, testare gli ultimi modelli di calzature dedicate al training, provare tutti i nuovi tights ed essere guidate nella scelta del bra più adatto.

Uno speciale allestimento, poi, consentirà di scoprire in anterprima le nuove collezioni di Nike Sportswear e di accedere a servizi esclusivi: tutte le partecipanti potranno usufruire dello Sneaker Refresh (lasciando le proprie sneaker in uno spazio apposito durante l’allenamento per ritrovarle pulite prima di andare via), di postazioni nikeiD per essere guidate nella personalizzazione dei nuovi modelli e infine dell’area dedicata alla customizzazione live dei lacelock delle proprie scarpe.

Finito il training, sarà possibile disporre di massaggi alle mani e al viso offerti dagli esperti di QC TERME e rifocillarsi grazie alle proposte culinarie di Gnambox.

Ma non è tutto. Lo spazio sarà teatro di incontri privilegiati con atlete professioniste: lunedì alle ore 17 la pallavolista Cristina Chirichella incontrerà le sue fans, martedì sarà il turno della saltatrice Alessia Trost, mercoledì quello della mezzofondista Federica Del Buono e infine venerdì della ginnasta Carlotta Ferlito.

Per iscriversi alla Nike Women Week, andate su www.nike.com/milano.

Questa settimana sarà anche il primo passo per avvicinarsi al NikeWomen Victory Tour, una serie di eventi esclusivi di running e training dedicati alle donne, che saranno ospitati in diverse città del mondo nel corso del 2016.

SP16_NTC_WT_ROXY_MORGAN_PULL UP BARS-0095

No Comments

    Leave a Reply