Experience

Quelli della notte: la tappa di Torino

26 Maggio 2015

Non solo nei runner milanesi alberga quel pizzico di follia che spinge a puntare la sveglia all’alba per attraversare di corsa le strade cittadine, prima che negozi e uffici aprano le loro porte al pubblico.
Questo venerdì, toccherà ai torinesi dare dimostrazione di tempra mattutina, con premesse molto battagliere.

Torino sembra, infatti, non smentire la sua fama di città operosa nemmeno quando si parla di corsa. A dimostrarlo è l’attesa affluenza record di partecipanti all’edizione locale della Run 5.30, che vedrà schierati in prima fila 4.000 runner coraggiosi pronti ad attraversare, a passo spedito o con un po’ più di flemma, un percorso di 5,2 km, che da piazza Castello arriva a piazza San Marco.

Torino è la città più partecipata degli ultimi due anni”, ha detto Sabrina Severi, organizzatrice dell’evento, “E’ una città sorprendente che regala sempre cieli e angoli incantati all’alba e non vediamo l’ora di goderci ancora questo spettacolo”.

Per che vorrà iniziare la giornata con una carica in più rispetto al solito caffè e presentarsi in ufficio in forma smagliante, le iscrizioni sono aperte al negozio Base running di corso Cairoli 28c.

Le prossime tappe del tour toccheranno il 5 giugno Modena, il 12 giugno Bologna, il 19 giugno Ferrara, il 26 giugno Bari, il 3 luglio Nottingham nel Regno unito, il 10 luglio Venezia, il 17 luglio Riva del Garda, il 31 luglio Roma, il 28 agosto Reggio Emilia e l’11 settembre Mantova.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

No Comments

    Leave a Reply