Experience

Cinque motivi per correre la Lierac beauty run

13 Giugno 2016

Sabato 25 giugno, alle ore 20, Milano ospiterà la prima edizione della Lierac beauty run, corsa al femminile (aperta anche ai gentili accompagnatori maschi) che attraverserà il centro della città partendo dall’Arena Civica.

Ecco i cinque buoni motivi per non mancare a questo appuntamento.

1) Passare un sabato sera alternativo con le amiche. La Lierac beauty run propone un percorso di 5 o di 10 km. Quest’ultima distanza prevede sia una prova competitiva sia una prova non competitiva. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

2) Aiutare la ricerca. Cinque euro di ogni quota di iscrizione saranno devolute a Pink is good, progetto promosso dalla Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca sul tumore al seno.

3) Riceve un pacco gara di tutto rispetto. Ogni partecipante avrà in omaggio un set di prodotti Lierac per viso e corpo e una maglietta tecnica firmata Mizuno, rosa per le donne e nera per gli uomini.

4) Conoscere nuove amiche per gli allenamenti in città, venendo a contatto con le ragazze che hanno già aderito all’iniziativa www.run4me.it.

5) Partecipare al contest avviato con le squadre dei blogger. Tutti i dettagli sono qui. E se quando correte vi sentite belli belli in modo assurdo 🙂 pensate seriamente di iscrivervi con il team di Fashion Running! Potete farlo compilando questo form.

pacco gara

No Comments

    Leave a Reply