Experience

Avon running diventa maggiorenne

14 Marzo 2015

Avon running diventa maggiorenne. La corsa delle donne, organizzata da Avon cosmetics  a scopo benefico, compie 18 anni e li festeggia con un tour che partirà domani da Bari per risalire l’Italia attraverso Firenze, il 19 aprile, e arrivare a Milano, il 24 maggio. Ma non solo. Altra novità di questa edizione sarà l’apertura della competizione a quegli uomini “che amano le donne” e che potranno accompagnare le loro mogli, fidanzate, amiche e figlie nella 5 o nella 10 chilometri primaverile.

Un bel modo per passare una domenica mattina insieme all’insegna dello sport ma, soprattutto, della solidarietà. Dal 2004 a oggi, infatti, l’iniziativa ha coinvolto oltre 100 mila runner, raccogliendo più di 950 mila euro, che sono state devolute ad associazioni impegnate in progetti sociali a favore delle donne e dell’infanzia. Solo lo scorso anno, 14 mila partecipanti hanno donato 120 mila euro.

Per chi vorrà cimentarsi nel ruolo di blog runner, inoltre, è stata attivata l’iniziativa Racconta l’Avon Runner che è in te. Scrivendo sulla pagina Facebook dedicata, le partecipanti potranno descrivere il proprio rapporto con la corsa e inviare una foto durante l’allenamento.

Tutte le informazioni sono sul sito www.avonrunning.it o sulla pagina Facebook www.facebook.com/avonrunningtour.

 

No Comments

    Leave a Reply