La corsa è la vostra grande passione? Siete attivi sui social, dove condividete allenamenti e suggerimenti con i vostri follower? Il contest lanciato da 361° per l’Ambassador Program 2017/18 è allora quello che fa per voi.

Il marchio sportivo è infatti alla ricerca di ambasciatori sociali per Instagram e Strava allo scopo di rappresentare attivamente l’universo 361°.

I requisiti richiesti sono un interesse verso il marchio e il desiderio di utilizzarlo sia per gli allenamenti che per le gare con l’obiettivo di sposarne la filosofia e andare #beyondexpectations. Inoltre è indispensabile avere un blog attivo o un mezzo di comunicazione sociale coinvolgente e autentico.

Chi sposerà questo programma avrà la possibilità di accedere alla visione in anticipo di prototipi, test di nuovi prodotti, scarpe e abbigliamento, l’opportunità di condividere feedback all’interno di una comunità dedicata, di interagire con il team di sviluppo 361° e di partecipare ad eventi dedicati oltre a ricevere materiale gratuito da testare.

Per candidarsi è necessario inviare entro il 30 luglio una mail a info@361sport.it con questi dati:

Nome e Cognome; Distanze preferite (5/10k, mezza maratona, maratona o ultramaratona); indirizzo; e-mail; profilo Strava; profilo Instagram; Blog o sito personale.

Sarà inoltre indispensabile rispondere a queste domande: Perchè corri?; Perchè 361 dovrebbe supportarti?; Quante gare completi ogni anno?; Sei in qualche club, team, organizazione?

Il team di ambassador sarà annunciato il 15 settembre 2017 e correrà fino a fine 2018.

No Comments

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.