Senza categoria

361° lancia un contest per diventare brand ambassador

19 Luglio 2017

La corsa è la vostra grande passione? Siete attivi sui social, dove condividete allenamenti e suggerimenti con i vostri follower? Il contest lanciato da 361° per l’Ambassador Program 2017/18 è allora quello che fa per voi.

Il marchio sportivo è infatti alla ricerca di ambasciatori sociali per Instagram e Strava allo scopo di rappresentare attivamente l’universo 361°.

I requisiti richiesti sono un interesse verso il marchio e il desiderio di utilizzarlo sia per gli allenamenti che per le gare con l’obiettivo di sposarne la filosofia e andare #beyondexpectations. Inoltre è indispensabile avere un blog attivo o un mezzo di comunicazione sociale coinvolgente e autentico.

Chi sposerà questo programma avrà la possibilità di accedere alla visione in anticipo di prototipi, test di nuovi prodotti, scarpe e abbigliamento, l’opportunità di condividere feedback all’interno di una comunità dedicata, di interagire con il team di sviluppo 361° e di partecipare ad eventi dedicati oltre a ricevere materiale gratuito da testare.

Per candidarsi è necessario inviare entro il 30 luglio una mail a info@361sport.it con questi dati:

Nome e Cognome; Distanze preferite (5/10k, mezza maratona, maratona o ultramaratona); indirizzo; e-mail; profilo Strava; profilo Instagram; Blog o sito personale.

Sarà inoltre indispensabile rispondere a queste domande: Perchè corri?; Perchè 361 dovrebbe supportarti?; Quante gare completi ogni anno?; Sei in qualche club, team, organizazione?

Il team di ambassador sarà annunciato il 15 settembre 2017 e correrà fino a fine 2018.

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply