Senza categoria

Black Friday, sconti e promozioni legate allo sport

23 Novembre 2016

Venerdì sarà il Black Friday, giornata particolarmente amata dagli americani per la possibilità di fare shopping a prezzi scontatissimi in vista del Natale.

Da qualche anno a questa parte, anche in Italia e soprattutto online, il Black friday è diventato un’occasione per cogliere imperdibili occasioni.

Qui alcuni suggerimenti di Fashion Running per uno shopping sportivo a prezzi scontatissimi.

Partiamo da Nike. Da oggi fino a venerdì sarà possibile acquistare online con un ulteriore 30% di sconto i prodotti in Outlet. Troverete qui tutte le offerte. Basterà inserire al momento dell’acquisto il codice sconto XMAS16.

link

Davvero imperdibile è la promozione legata alle calze The wonderful socks. I modelli lunghi da running saranno infatti scontati del 50% da oggi fino a sabato. Potrete scegliere tra la classica versione nero/oro o tra quella nero/rosa, realizzata per le Gazzelle on the road, o quella nero/rosso, customizzata Run like never before.

The wonderful socks

 

Se volete buttarvi sulla tecnologia, fino al 3 dicembre e poi dall’11 al 17 dicembre i fitness tracker Ray e Shine 2 di Misfit saranno disponibili su Misfit.com con il 30% di sconto.

Misfit Shine 2

Sempre in ambito hi-tech potete buttarvi a capofitto sul sito di Apple, che promette sorprese per la sola giornata di venerdì, senza al momento svelare nulla di più. E’ la prima volta che il colosso americano inserisce un teaser di questo tipo, quindi è prevedibile che i prodotti finiscano presto sold out. Armatevi quindi di pazienza.

black-friday-teaser-hero-201611

Se volete contribuire a una buona azione, infine, fate shopping da Patagonia. Il marchio, famoso per le sue politiche a favore dell’ambiente, ha deciso di devolvere a livello globale il 100% delle vendite, sia nei propri negozi che sul proprio sito web, alle organizzazioni che operano a contatto con le comunità locali per tutelare aria, acqua e suolo, a beneficio delle generazioni future.

Patagonia

 

 

 

 

No Comments

    Leave a Reply