Gear

Una primavera nei toni pastello

19 maggio 2017

Maggio. E’ tempo di giornate assolate, temperature miti e corse piacevoli nei parchi. Per aumentare la motivazione, non c’è niente di meglio che rinfrescare il guardaroba con nuovi acquisti ispirati alle tendenze di stagione che, per questa primavera, hanno un unico filo conduttore: i colori pastello. Ecco alcuni suggerimenti ispirati alla palette più trendy del momento.

Fragola, mirtillo, pistacchio e lavanda. Nike propone una versione della Flyknit racer ispirata ai colori dei macaron, i dolcetti francesi resi popolari in tutto il mondo dalla pasticceria parigina Ladurée. Potete assaggiarne una golosa anteprima qui.

La sensuale T-shirt di Under Armour con apertura incrociata sulla schiena, studiata per lasciare intravedere il bra a contrastro, è proposta per la primavera 2017 in color pesca. La trovate qui.

I colori pastello stanno bene anche combinati tra di loro, come in questo look Adidas. Lo potete acquistare qui.

Ispirata al turchese del mare caraibico è la T-shirt Ceramicool di Odlo , capace di abbassare la temperatura corporea di 1 grado C°. Acquistabile qui.

In Italia ancora non sono arrivate ma si possono trovare online su questo sito. Sono le nuove sneakers in cashmere color ghiaccio di Athletics Propulsions Lab. Testate anche per correre!

Per non dimenticarsi mai che, ogni giorno che si fa sport, si diventa delle piccole campionesse. Sacca motivazionale rosa confetto “I did my best”. La trovate qui.

 

 

No Comments

    Leave a Reply