Experience

Treviso si tinge di rosa

13 Aprile 2017

Treviso si tinge di rosa. Domenica 21 maggio, la città veneta ospiterà la nuova edizione di Treviso in rosa, grande evento di corsa al femminile, patrocinato da Lilt, che ha già superato le 3.000 iscritte. Un risultato che promette di abbattere il record delle 4.500 partecipanti della scorsa edizione.

Stanno arrivando iscrizioni da tutto il Triveneto e oltre“, hanno spiegato le società sportive Trevisatletica e Corritreviso, che due anni fa, in concomitanza con l’arrivo del Giro d’Italia, hanno avuto l’idea di lanciare una corsa rosa per le vie del capoluogo del Marca. “Quota tremila l’abbiamo superata con uno slancio che lascia immaginare ben altri traguardi: il prossimo obiettivo è il record assoluto di iscritte. Con questo ritmo ci arriveremo in pochi giorni”. 

Treviso in rosa è una festa dedicata a tutte le donne, che per una domenica all’anno prendono simpaticamente possesso del cuore della città, colorandola di sorrisi, allegria e voglia di stare insieme. La partenza avviene sulle mura cittadine e la corsa si sviluppa su due percorsi, di 5 e 9 chilometri, che toccano gli angoli più suggestivi del centro storico.

Treviso in rosa è aperta a tutte le donne: per parteciparvi non occorre il certificato medico né il tesseramento sportivo. Ogni donna può interpretare l’evento in libertà: correndo o camminando. Tenendo d’occhio il cronometro o lasciandosi conquistare dal fascino del centro storico cittadino.

Le pagine social di Treviso in rosa sono raggiungibili ai link www.facebook.com/TrevisoinRosa su Facebook e twitter.com/trevisoinrosa per Twitter. Informazioni e iscrizioni anche nel sito www.trevisoinrosa.it.

No Comments

    Leave a Reply