Lifestyle

Vinci la maratona di New York con Polase Sport

23 Giugno 2016

Qual è il vostro sogno da runner? Il mio è, senza dubbio, quello di correre almeno una volta nella vita la maratona di New York. Sarebbe la sintesi perfetta tra il mio grande amore per questa città e la mia passione per la corsa. Ogni anno quando, la prima domenica di novembre, guardo in televisione la gara penso che un giorno sarò lì anche io, a tremare per il freddo e per la tensione sul ponte di Verrazzano, a contare le miglia che mi porteranno a concludere il lunghissimo tratto della First avenue e ad agognare l’ingresso in Central park, dove ali di folla accolgono esultanti l’arrivo degli atleti.

Scommetto però che questo sogno sia comune a molti di voi, appassionati della corsa. Per questo, voglio condividere sul blog questa iniziativa, che rappresenta, a mio parere, una grossa opportunità per vivere l’emozione della TCS New York City Marathon in prima persona.

Polase Sport ha lanciato in questi giorni il concorso La tua grande sfida 2016. Il premio in palio sarà proprio un pacchetto viaggio con compresa la partecipazione alla maratona di New York, oltre ad un training pack composto da una fornitura di Polase Sport e da un orologio Fitbit Surge.

L’iniziativa prevede una prima fase consistente nell’iscrizione, possibile fino al 3 luglio, con indicazione del proprio curriculum sportivo e della presenza sui social media. In base ai dati forniti, una giuria selezionerà entro il 5 luglio 10 atleti runner che entreranno nella seconda fase del concorso, diventando ambassador di Polase e ricevendo un Fitbit Surge in omaggio oltre a una fornitura di Polase Sport e al supporto del nutrizionista Francesco Fagnani. In base alla quantità di allenamenti fatti tra l’11 luglio il 21 agosto e ai post pubblicati sui social media con l’ashtag #PolaseSport sarà stilata una classifica entro il 31 agosto, che designerà il vincitore del viaggio a New York. Il regolamento completo e dettagliato è visionabile qui, mentre esiste una pagina Facebook dedicata all’iniziativa.

Per ciclisti e nuotatori, oltre alla Maratona di New York, il concorso regala la possibilità di pedalare in mountain bike sul vulcano attivo più alto d’Europa in occasione dell’Etna Marathon o di nuotare nelle acque libere dell’Isola di Bergeggi all’evento di Open Water Swimming Swim the Island. Cosa aspettate a mettervi in gioco?

 

No Comments

    Leave a Reply