Lifestyle

Arriva a Milano la prima edizione della Lierac beauty run

5 Maggio 2016

Un evento che metterà insieme le esigenze delle runner alle prime armi con quelle delle corritrici più esperte. Il tutto nel segno della bellezza e della solidarietà al femminile.

Questo è il cuore della prima edizione della Lierac beauty run, corsa in rosa promossa da Rcs active team insieme al marchio beauty e con Mizuno come partner tecnico. L’appuntamento è fissato per sabato 25 giugno a Milano con partenza alle ore 20 dall’Arena civica per una “sgambettata” di 5 km o per la gara competitiva di 10 km attraverso il parco e alcuni angoli suggestivi della città.

L’idea di creare un format sportivo tutto al femminile ha preso il via in seguito al grande successo di RUN4ME Lierac, il programma di training ideato per preparare le donne a correre la staffetta non competitiva che ha affiancato l’ultima edizione di Milano Marathon. Dalla sua nascita, il piano di allenamento, completamente gratuito, ha raggiunto il numero record di 500 iscritte, convincendo gli organizzatori a trasformare gli allenamenti milanesi in un vero e proprio tour itinerante che farà tappa in altre quattro città – Bologna, Roma, Napoli e Catania – a partire dal prossimo sabato, 7 maggio, per quattro appuntamenti ad hoc.

A farci belle ci penserà Lierac, omaggiando di alcuni prodotti nel pacco gara tutte le partecipanti. A farci tecniche sarà Mizuno offrendo una T-shirt rosa shocking per noi e nera per i maschietti che vorranno accompagnarci. A fare del bene sarà, invece, la Fondazione Umberto Veronesi, a cui saranno devolute 5 euro di ogni iscrizione per sostenere il progetto Pink is good.

Tutte le info sul sito www.lieracbeautyrun.it

Race Kit LieracBeautyRun

Sopra, il race kit

noiFashion Running, Women in Run e Run and the City. Noi ci saremo!

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply