Experience

Vinci la staffetta della maratona di Milano con #corricon

19 Febbraio 2016

Volete correre la staffetta della Maratona di Milano in programma per il prossimo 3 aprile ma ancora non avete formato una squadra? Oppure avete già una squadra ma vi sentite così fortunati da tentare la sorte per vincere l’iscrizione e un programma di allenamento personalizzato? Se la risposta è sì, date un occhio qui. Fino al 26 febbraio potete, infatti, partecipare al concorso #corricon, promosso da Europ Assistance, sponsor della Relay Marathon.

Il Programma #Corricon offre a voi e alla vostra squadra:

  • l’iscrizione gratuita alla Europ Assistance Relay Marathon
  • Una visita medica gratuita e rilascio del certificato medico non agonistico (con ecg a riposo)
  • Un programma di allenamento, completo ed esclusivo, di Mindful Running®, ovvero un training psicofisico per rafforzare corpo e mente, articolato in dieci lezioni suddivise tra incontri teorici in aula e incontri di pratica all’aperto con i coach preparatori, dove sarà possibile incontrare i potenziali compagni di squadra.

Per partecipare al challenge di Europ Assistance, è sufficiente iscrivere la propria squadra o se stessi per trovarne una. Dovrete solo dimostrare la vostra passione per lo sport e la vostra attitudine da social runner utilizzando l’hashtag #corricon sui vostri profili social.

Cosa è indispensabile? Passione, divertimento e voglia di condividere…al resto ci pensa Europ Assistance.

No Comments

    Leave a Reply