Gear

Nike dedica il mese di dicembre alle donne

4 Dicembre 2015

Il momento più difficile dell’allenamento? Trovare la forza di volontà per iniziare ad allenarsi. Soprattutto d’inverno, quando la tentazione di rimanere tra le quattro mura di casa è fortissima.

Una volta che si è in ballo, infatti, viene in soccorso l’adrenalina e nemmeno ti accorgi del freddo che fa, della pioggia che scende copiosa o della neve che ricopre l’asfalto.

A me è successo proprio questa mattina. La sveglia fissata presto, fuori nebbia fitta e zero gradi. Ciliegina sulla torta, una tabella non proprio leggera da seguire.

Poi ho pensato che è dicembre, anzi che è proprio il 4 di dicembre, il giorno in cui Nike inizierà a offrire alle appassionate di running e training alcuni servizi esclusivi negli store di Porta Nuova e di via Torino a Milano.

Oggi e domani, infatti, e ancora l’11 e il 12 e il 18 e il 19 dicembre sarà possibile usufruire dei sevizi ASK THE COACH e ASK THE TRAINER per ricevere gratuitamente consigli, suggerimenti e piani di allenamento personalizzati da un team di professionisti. A disposizione di tutte le donne anche la Gait Analysis (io l’ho fatta lunedì in anteprima indossando una gonna di pitone 🙂 ), per trovare la scarpa più adatta al proprio passo e il Bra Fitting, per scegliere il sostegno migliore e allenarsi in tutta libertà.

Contemporaneamente, l’11 e 12 dicembre e il 18 e 19 dicembre al Nike Store via di via Torino sarà a disposizione delle clienti una stylist che proporrà outfit personalizzati per lo sport e il tempo libero.

Per prenotare i servizi : http://gonike.me/strongeryou_it

No Comments

    Leave a Reply