Experience

Nike porta nei parchi l’NTC Get Up

22 Settembre 2015

“Sunday morning, praise the dawning”, cantavano i Velvet Underground. Perché non approfittare della domenica mattina per scivolare di buon’ora fuori dal letto e salutare l’alba con un allenamento che fa bene al fisico e all’anima?

Da questa domenica sarà possibile allenarsi con le proprie amiche (e conoscerne di nuove) grazie a un’iniziativa promossa da Nike.

Le ragazze di Milano sono infatti invitate a partecipare all’allenamento di gruppo NTC Get Up all’interno del Parco delle Basiliche, che alternerà il training più intenso – H.I.T. e Cardio – allo yoga. Un evento che i trainer di Nike hanno pensato per tutte le appassionate di sport, dalle principianti fino alle ragazze più allenate.

L’appuntamento per la prima sessione NTC è alle ore 9.00. Chiunque può partecipare gratuitamente registrandosi tramite questo link.

Chi non risiede a Milano, inoltre, potrà unirsi alla community Nike e prendere parte al training grazie alla app N+TC, seguendo il programma scaricabile dal link d’iscrizione.

Ma la notizia migliore è che, a partire da domenica 27 settembre, ogni settimana a Milano si terrà una speciale sessione di Nike+ Training Club all’aperto, nei parchi più belli della città.
E, dal mese di ottobre, l’appuntamento settimanale con NTC Get Up sarà esteso anche alle aree verdi di Roma.

Un’iniziativa bellissima e dal sapore davvero internazionale.

Per conoscere tutti gli appuntamenti e registrarsi agli eventi:

www.nike.com/milano

www.nike.com/roma

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply