Lifestyle

Yoga e bellezza protagoniste a Casa Lago con RUN4ME Lierac

28 Marzo 2017

Milano freme in vista della prossima edizione del Salone del mobile, in calendario dal 4 al 9 aprile, e, tra un cocktail e l’altro, non mancheranno gli appuntamenti dedicati alla bellezza e al fitness.

Evento imperdibile per le amanti dello stare bene sarà quello con Lierac e Phyto, special guest della nuova sede di Casa Lago. Dal 4 al 7 aprile, l’appartamento di design di via San Tomaso 6, a due passi dal Duomo, ospiterà infatti una serie di eventi al motto di “Never Stop Living Kindness”. Ogni mattina, dalle 9 alle 11, la gentilezza verrà declinata sotto forma di sport e benessere.

Nel salotto milanese sarà infatti possibile prendere parte a due sessioni di yoga al giorno, grazie alla collaborazione con il programma RUN4ME Lierac, piano di allenamento della durata di 7 mesi dedicato alla bellezza, al benessere e allo sport, promosso da Lierac in collaborazione con Io Donna, RCS Sport e la Fondazione Umberto Veronesi, che metterà a disposizione i trainer della palestra Hard Candy Fitness di Milano, già partner del progetto insieme allo sport brand Mizuno.

Inoltre, tutti i pomeriggi, dalle 16 alle 18, sempre nella stessa sede, verrà offerto un servizio di Hair Bar a cura dello staff di Marco Rizzi Namu Hair, che creerà acconciature floreali e offrirà preziosi consigli su come preservare la salute e sublimare la bellezza dei capelli. Il tutto a cura di Phyto, marchio francese specializzato in  trattamenti ad altissima concentrazione di attivi naturali e vegetali.

Per partecipare agli eventi è sufficiente iscriversi a questi link.

Per le sessioni di yoga gratuite alle ore 9.15 e 10.15: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-yoga-session-run4melierac-casalago-32621396475)

Per il servizio HAIR BAR firmato PHYTO dalle ore 16.00 alle ore 18.00: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-milano-design-week-hairbeautyexperiencephyto-casa-lago-32622050431)

Foto LaPresse/ Gian Mattia D’Alberto21-01-2017, MilanoRun4menella foto: la prima giornata di Run4me

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply