Gear

I regali di Natale per il runner

1 dicembre 2016

Natale è alle porte e la questione regali è sempre un problema. Alzi la mano chi non si ingegna ogni anno per trovare il pensiero più adatto da mettere sotto l’albero per i propri cari.

Se il destinatario dei vostri pensieri è un runner, però, siete avvantaggiati. Sarete infatti sicuri di farlo felice con qualcosa che allieterà le sue corse. Potrete sbizzarrirvi tra scarpe, abbigliamento tecnico, iscrizioni a gare e gadget fantasiosi.

Qui sotto trovate alcuni suggerimenti di Fashion Running adatti a tutte le tasche.

Una scarpa iconica. adidas ha presentato proprio in vista del Natale la nuova Supernova, l’iconica scarpa da running completamente rivisitata dal punto di vista del design. Pensata per offrire agli appassionati un controllo totale del gesto atletico, questa scarpa assicura un ritorno di energia mirato attraverso la tecnologia Boost, massima flessibilità e comfort elevato grazie alla tomaia in engineered mesh. Il modello Supernova è adatto ai runner con uno stile di corsa neutro. Prezzo 130 euro.

adidas Supernova

Un completo per affrontare l’inverno con stile. Nike propone per la Holiday season il suo nuovo Shield pack. Scarpe, tights, giacche antivento e maglie super calde per correre in qualsiasi condizione termica. Tra i pezzi cult della collezione, lo smanicato AeroLoft Flash. Costo 220 euro.

Nike Shield

Un libro che racconti la passione per la corsa. Corrersi via è una storia di amore e running nella Milano di Parco Sempione. L’autrice è Ilaria Sicchirollo, giornalista milanese, che accompagnerà il lettore a conoscere la storia di Bianca, runner principiante ma animata da una grande passione. Edito da Rizzoli, il volume è disponibile nelle librerie o in e-book al prezzo di 2,99 euro.

Corrersi via

Una bacheca per raccogliere i propri pettorali. Per i collezionisti di numeri di gara, avere una cornice che possa mettere in bella mostra i traguardi più significativi raggiunti può essere un bellissimo regalo. Ne trovate tanti modelli da Ikea. La cornice sotto, ad esempio, si chiama Ribba e costa 24,99 euro.

Cornice Ikea

Una gara per il 2017. Con un semplice click sul link www.wingsforlifeworldrun.com e pochi passaggi online potrete regalare la partecipazione all’evento di sport e solidarietà più emozionante del mondo: la Wings for Life World Run 2017, in calendario per il 7 maggio. Nel dettaglio, dovrete accedere alla sezione voucher del sito e selezionare la location in cui correre (in Italia il luogo prescelto è Milano). E’ anche possibile personalizzare la cartolina regalo rendendola unica e inconfondibile. Costo 35 euro.

WFLWR

Un bracciale da pacer. Che accompagnino in una 5, 10, 21k o in una maratona, i bracciali da pacer sono regali utilissimi e molto economici. Aiuterete i vostri amici a raggiungere il loro obiettivo in gara. Li trovate sul sito http://pacebands.3dcartstores.com/. Costo 8,99 dollari più spedizione.

Paceband

Una giornata alla spa. Cosa c’è di meglio di un riposo ristoratore o di un massaggio dopo la corsa? Il gruppo QC Terme permette di regalare voucher su misura per accedere alle strutture di Milano, Pré Saint Didier, Torino, Roma e San Pellegrino. Prezzi a partire da 34 euro.

terme Milano

Una T-shirt motivazionale. Scriveteci quello che volete. I vostri amici adoreranno. Potete ordinarla, ad esempio sul sito etsy.com, come quella della foto qui sotto. Costo circa 14 euro più spedizione.

T-shirt

Sono sicura che questi regali sapranno conquistare il cuore dei vostri amici. Parola di runner!

 

No Comments

    Leave a Reply