Experience

Margot vs Lily: il fitness film a episodi firmato Nike

9 febbraio 2016

Ti senti più Margot o Lily? Aspetta a dare una risposta. Come in tutte le serie tv che si rispettino, le carte in tavola potrebbero essere ribaltate quando meno te lo aspetti!

Ma chi sono Margot e Lily? Due sorelle, protagoniste della serie originale in otto episodi “Margot vs Lily – A better for it production“, presentata da Nike e realizzata in collaborazione con il celebre produttore Alfonso Gomez-Rejon, l’acclamata regista Tricia Brock e l’autore di bestseller Jesse Andrews.

Margot ha 24 anni, è appena stata licenziata dal lavoro, non è propriamente una sportiva ma ha un nutrito gruppo di amici e sostenitori ed è molto, molto, agguerrita. Lily ha 22 anni e ha aperto un canale youtube chiamato LilyNinja dedicato al fitness, che sta riscuotendo un grandissimo successo. Le due sorelle si ritrovano in occasione delle feste di fine anno e da lì nasce un’avvincente sfida… Sfida che sarà raccontata negli episodi rilasciati sul sito nike.com, settimana dopo settimana, accompagnando le atlete verso le nuove sfide del 2016 nell’ambito del NikeWomen Victory Tour .

Una sorta di educazione sentimentale in chiave sportiva. L’invito è infatti quello di affrontare una crescita personale attraverso lo sport, spingendo sempre oltre i propri limiti.

Chi vincerà tra le nostre due eroine? Scommetto che Margot e Lily arriveranno al traguardo mano nella mano. Noi donne siamo così. Pronta a tirare fuori gli artigli quando serve ma subito disponibili a tendere la mano alle nostre rivali.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Iggq7fbL6-8

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply