Experience

Tour di Milano all’alba (correndo)

7 ottobre 2014
Le città sanno essere speciali quando meno te lo aspetti. Ad esempio, la mattina presto quando è ancora buio e tutto sembra risvegliarsi lentamente.
Venerdì 10 ottobre milanesi e non potranno scoprire un volto differente della laboriosa metropoli del nord, filtrato appunto attraverso le luci dell’alba. L’appuntamento è alle 6 in punto in Piazza Affari per partecipare alla terza edizione di Milano Loves You Run, la corsa promossa dall’associazione culturale Milano loves you e da Where Milan insieme al gruppo dei Podisti da Marte, con l’obiettivo di raccogliere fondi per le Case alloggio di Lilt, dimore offerte ai bambini che ogni anno, da tutta Italia, vengono accompagnati dalle loro famiglie per curarsi all’Istituto dei tumori di Milano.
Nelle scorse edizioni sono state raccolte oltre 36 mila euro e l’obiettivo è fare sempre di più.
Per aiutare la Lilt, basta iscriversi alla corsa seguendo tutte le indicazioni presenti al seguente link http://www.podistidamarte.it/?p=3905. Un modo per fare del bene divertendosi.
Non siete corridori provetti? Nessun problema. La run è stata infatti pensata per tutti. Saranno organizzati cinque gruppi diversi, distinti a seconda della velocità di ciascuno. In questo modo, chissà, magari anche chi non ha mai corso potrà scoprire di avere una nuova passione.

No Comments

    Leave a Reply