Lifestyle

Come prepararsi alla Lierac beauty run in cinque mesi

12 Febbraio 2018

La corsa è femmina. Il movimento del running in rosa ha raggiunto il 45% delle presenze totali alle principali gare in Italia. Un dato per nulla trascurabile. E le donne, si sa, quando si impegnano in un’attività come la corsa, che richiede costanza, dedizione e passione, sono capaci di dare il meglio di sé.

A riprova di questo è il ritorno, per il terzo anno consecutivo, di Lierac beauty run, una corsa su percorso da 5 o 10k tutta all’insegna della bellezza, che si svolgerà a Milano nel mese di giugno.

Per prepararsi alla fatidica data, anche quest’anno sarà proposto un ricco programma di allenamento gratuito al femminile, promosso da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con il famoso marchio beauty. Tutti i sabati mattina, fino al 26 maggio, avranno luogo le sessioni RUN4ME LIERAC dedicate al training tra corse vere e proprie all’interno dei giardini Montanelli e sedute di fitness negli spazio della palestra Hard Candy Fitness di piazza della Repubblica.

A scortare le atlete sarà la madrina e trainer del progetto Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona, affiancata da Matteo Guidotti, coach di atletica leggera che ha vestito nel 2006  la maglia della nazionale azzurra ai campionati I.S.F. Cross Country, mentre il coordinamento sarà a cura di almostthere, azienda specializzata nella consulenza e nella promozione dello sport.

La partecipazione a RUN4ME LIERAC richiede una registrazione online obbligatoria, valida per tutti i mesi di allenamento. Troverete le info sul sito lieracbeautyrun.it.

Una gara per chi di voi vuole correre nel segno della bellezza.

No Comments

    Leave a Reply